Seguici su

Attualità

Mongrando, Ascom e comune consegnano il bonus bebè alle famiglie dei 29 nati nel 2019

Pubblicato

il

Ieri sera a Mongrando alla presenza del sindaco Tony Filoni e dell’assessore ai Servizi Sociali, Cultura e Istruzione Luisa Nassa, è stato consegnato, per il sesto anno consecutivo, il “Bonus Bebe” alle famiglie dei 29 nati nel 2019. Si tratta di una card promossa da Ascom Biella su cui, in collaborazione con il comune, sono stati caricati 200 euro spendibili in tutti i negozi aderenti al circuito acquistando beni o servizi. La Biella Card ha il pregio di favorire il commercio tra gli esercizi di vicinato e che operano in un comune o in una zona commerciale.

L’Ascom ha realizzato, nel corso degli anni, diverse iniziative promozionali che hanno coinvolto negozianti e consumatori per condurli a un comportamento di acquisto ripetuto e continuativo partendo dal presupposto che un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna e che incrementa la sua spesa.

Grande è stata la partecipazione e forte è stato il segnale dato alla comunità, in nome della solidarietà in un momento come quello attuale in cui il tessuto sociale è debole e dove gli indici di ripresa sembrano ancora troppo lontani.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *