Seguici su

Senza categoria

Milano e Napoli unite dal 69

Pubblicato

il

Cari lettori e lettrici, prima dell’estrazione di questa sera, c’è un solo ritardatario centenario e precisamente il 60 di Roma che ha raggiunto le 132 estrazioni di assenza, superando il ritardo storico precedente che era di 117 estrazioni, però il mio interesse si riversa sul 69 di Milano e Napoli.

Cari lettori e lettrici,

prima dell’estrazione di questa sera, c’è un solo ritardatario centenario e precisamente il 60 di Roma che ha raggiunto le 132 estrazioni di assenza, superando il ritardo storico precedente che era di 117 estrazioni, però il mio interesse si riversa sul 69 di Milano e Napoli, che è in continua sortita da dieci anni consecutivi a Milano e da nove anni consecutivi a Napoli. Una situazione che non è sempre facile da trovare nella frequenza periodica su due ruote mirate, perciò il mio modesto consiglio è quello di mettere in gioco l’ambata 69 a Milano e Napoli nelle restanti estrazioni di novembre, questo come ambata, ma sempre grazie alla frequenza di questo mese si potrà mettere in gioco la terzina 69-61-90 a Milano, Napoli e tutte.

Segnalo che il 61 sta uscendo sulla ruota di Napoli da otto anni consecutivi mentre il 90 sta uscendo da cinque anni consecutivi sulla ruota di Milano, per cui si potrà tentare l’azzardo di giocare anche i due ambi secchi 69-90 a Milano e tutte e 69-61 a Napoli e tutte.

Con le previsioni di novembre è uscita l’ambata 23 a Bari e l’ambo 20-80 sulla Nazionale tratti dal metodo di Venezia insegnato mercoledì mentre da quello di Milano che insegnerò mercoledì è uscita l’ambata 13 a Firenze, l’ambo su ruota 13-81 a Firenze e l’ambo su tutte 12-13. Se volete spiegazioni, telefonatemi allo 015-421986.

Giuseppe Antoniotti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook