Seguici su

Senza categoria

“Mi lamentavo per la strada chiusa, oggi devo dire grazie”

Pubblicato

il

Buongiorno, sono sempre io Monica, titolare della tabaccheria di Pavignano, che tanto si era lamentata per i lavori alla strada provinciale 100. Mi sembra ora giusto e doveroso ringraziare.

Buongiorno,

sono sempre io Monica, titolare della tabaccheria di Pavignano, che tanto si era lamentata per i lavori alla strada provinciale 100.

Mi sembra ora giusto e doveroso da parte mia ringraziare, già che oggi è stata finalmente riaperta con anticipo sui tempi previsti. Prima di tutto vorrei dire grazie all’impresa D’Ambrosio di Sagliano che ha svolto i lavori e che ha finito non solo entro il termine stabilito ma ben prima, è vero che per fortuna il tempo è stato più che clemente, ma devo dare atto a chi mi diceva che sono una grande impresa che si da da fare e in effetti così è stato, alla faccia di tutti coloro che prendono appalti da ditte esterne, quelle di casa alla fine sono le migliori, quindi a tutti i ragazzi che si sono dati da fare: GRAZIE davvero!

Poi è giusto che dopo tante lamentele e attacchi io ringrazi anche il presidente della provincia che ha mantenuto la parola finendo il prima possibile, non so se è stato con il fiato sul collo ai lavoratori comunque grazie per non aver dormito sugli allori e aver risolto un problema grave in “poco” tempo. Un grazie anche a chi ha fatto asfaltare la strada quando era chiusa, non so se fosse in preventivo o se ho rotto le scatole io, comunque grazie, almeno adesso che è aperta è anche nuova e praticabile.

Infine un grazie a quei clienti che ci sono rimasti fedeli nonostante tutto, meno male che c’è chi ci vuole bene. E grazie anche ai giornali e a chi mi ha aiutato a farmi sentire, sono dell’idea che a un minimo sia comunque servito.

Grazie,

Monica

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook