Seguici su

Senza categoria

L’Oroscopo della settimana

Pubblicato

il

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
Venere maliziosa, vi regalerà le armi adatte per sedurre chi già avete in mente. Dedicate più tempo ai vostri hobby, il Sole, vi abbasserà le energie.

TORO
Per portare a termine un progetto di lavoro,avrete bisogno di un collega, non rallentate la corsa sulla strada del successo. In amore, siate più ottimisti e dolci.

GEMELLI
Nel lavoro, dovrete dare il massimo, ma non aspettatevi ringraziamenti. In amore, settimana piuttosto altalenante,attenti ai tranelli che potrebbero arrivarvi.

CANCRO
Usate tutto il vostro buon senso per affrontare un problema piuttosto spinoso,  Giove vi verrà in aiuto. In amore, non sarà una settimana molto facile, usate molta diplomazia.

LEONE
Sarà vostro preciso dovere prendervi una pausa per cercare di capire dove potreste sbagliare, siete troppo frettolosi e questo potrebbe andare a vostro discapito.

VERGINE
Nel lavoro, nuove relazioni professionali vi aiuteranno a concretizzare i progetti che avevate in mente, avrete idee molto chiare. Amore, attenti a non guardare altre persone.

BILANCIA
Settimana molto brillante e ricca di tante opportunità, Sole e Mercurio vi daranno energia da vendere, con idee chiare e fattibili, agite al più presto.

SCORPIONE
Dovreste sfruttare al meglio le vostre capacità lavorative, valutate molto bene una proposta interessante. In amore, avete Venere dalla vostra.

SAGITTARIO
Un imprevisto nel lavoro, sarà come il cacio sui maccheroni, vi darà la possibilità di dimostrare il vostro valore, non lasciatevi sfuggire l’occasione.

CAPRICORNO
Potrete trovare la soluzione a un problema, ma dovrete anche prendere una posizione drastica, e non troppo popolare, non abbiate paura e farete un gran passo avanti.

ACQUARIO
Nel lavoro, dovrete fare attenzione a non sbagliare, alle volte la fantasia vi fa brutti scherzi, siate più attenti. Settimana molto tranquilla per i vostri gusti.

PESCI
Se volete vincere, dovrete essere più concreti e andare al sodo, non lasciatevi convincere da troppe chiacchiere inutili, fate uscire la vostra grinta, “con moderazione”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook