Seguici su

Senza categoria

L’Oroscopo della settimana

Pubblicato

il

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi.

ARIETE

Continua l’influsso benefico di Giove, questa settimana vi sentirete appagati, sia nel lavoro, dove ci saranno piacevoli novità, che in amore, tenerezze a non finire.

TORO

Se la scorsa settimana vi è stata amica, questa settimana lo sarà altrettanto, Giove e Venere saranno al vostro fianco, però cercate di non essere petulanti.

GEMELLI

Nel lavoro tutto procede bene, anzi vi verranno fatti complimenti. Attenzione in amore, non tutto è oro quello che luce, potreste avere qualche delusione.

CANCRO

La luna vi sarà amica fino a sabato, dopodichè potrebbe cambiare e farvi avere scontri poco piacevoli, weekend con confusione dentro voi, ma sarà per poco.

LEONE

La chiacchiera non vi mancherà di certo, ma alle volte siete troppo polemici,  dovreste fare attenzione a non irritare gli amici o il vostro partner, potreste avere piccoli guai.

VERGINE

Nel lavoro, ci sarà una buona ripresa oppure continuità in affari, questa sicurezza economica vi aiuterà a superare qualche piccolo scoglio che si era creato.

BILANCIA

La settimana si annuncia molto positiva, vi sentite vitali e allegri, Venere è una vostra alleata e vi aiuterà sia nella vostra professione che nei sentimenti.

SCORPIONE

Vi sentite piuttosto tristi e sconsolati, qualche nuvoletta sia nel lavoro che negli approcci con persone che a voi non vanno a genio, siate più diplomatici.

SAGITTARIO

Settimana piuttosto confusa, specie in campo lavorativo, Giove con voglia di fare baruffe, attenti a non scontrarvi con altri sagittari, sia nel lavoro che in famiglia.

CAPRICORNO

Settimana con ottime prospettive per migliorare il vostro lavoro, sarà una nuova idea che vi arriverà, oppure un consiglio da un amico, cogliete l’attimo e agite.

ACQUARIO

Per approfittare di opportunità sul lavoro, non dovete aspettare che vi vengano servite su un vassoio, ma fate di tutto per afferrarle al volo, questo anche in amore.

PESCI

In questa settimana, potrebbe essere opportuno prendervi una pausa e staccare la spina, vi sentite stanchi, usate il weekend per riposarvi e ristorare la mente.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.