Senza categoria
L’Oroscopo
L’Oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi
ARIETE
Le energie sono abbastanza buone, ma vi sentirete piuttosto irrequieti, come dei furetti in gabbia. Rilassatevi e non pensate solo al lavoro, amore e svaghi non vi mancano.
TORO
Molti progetti ma scarsa pianificazione, dovreste cercare di riflettere per non fare buchi nell’acqua. Weekend molto piacevole in coppia, ma attenzione alle troppe spese.
GEMELLI
Se una nuova svolta di lavoro vi preoccupa, prendetevi del tempo e valutate bene le conseguenze, attenti a una nuova persona o collega troppo impicciona.
CANCRO
Settimana con un sacco di circostanze fortunate, il Sole e Giove sono dalla vostra parte. In coppia farete faville, e tutto tornerà risplendere con tanto amore.
LEONE
Potrebbero esserci proposte molto accattivanti in affari e nel lavoro, passatele bene al setaccio per esserne ben certi e con molto buon senso, meglio piuttosto aspettare.
VERGINE
Settimana molto fiacca, idee e progetti sembrano impantanarsi, Plutone con Giove ai ferri corti vi potrebbe dare delle noie, non spaventatevi e continuate .
BILANCIA
In questa settimana gli obiettivi professionali saranno a portata di mano, cercate di selezionare le priorità. In coppia sforzatevi di capire il vostro partner.
SCORPIONE
Settimana molto propizia per alleanze professionali, nasceranno nuovi legami con colleghi, attenti però a non confidarvi troppo. Fortuna in vista.
SAGITTARIO
Venere vi suggerisce di fare attenzione a un nuovo incontro “specie se siete già in coppia”, potrebbe essere un fulmine a ciel sereno, Giove non vi sarà certo amico.
CAPRICORNO
Settimana di ottimismo, con circostanze fortunate. Giove la farà da padrone, con molte energie al top, nuove simpatiche amicizie vi porteranno fortuna.
ACQUARIO
Settimana poco simpatica, attriti nel campo lavorativo, non fatevi distrarre dai vostri obiettivi. Dovete puntare senza impuntarvi. Qualche ostacolo in vista, ma niente di serio.
PESCI
In amore, il feeling e la complicità con il vostro partner saranno alle stelle, specie se è un pesciolino come voi, avete però bisogno si svagarvi, un viaggetto farà al vostro caso.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook