Seguici su

Senza categoria

Lo sfogo di un lettore :” Ci siamo trovati danni e siamo costretti a parcheggiare le nostre auto altrove. Sono fatti molto incresciosi… ci sentiamo piuttosto impotenti”

Pubblicato

il

Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.

Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.

Salve…. Vi scrivo perché volevo fare una sorta di denuncia per dei fatti incresciosi che si verificano piuttosto frequentemente nei fine settimana, nella zona in cui abito…un gruppetto di ragazzi, qualcuno dice extracomunitari, ma non posso esserne certo, che frequenta i locali nella zona di Via Serralunga e Via Costa di Riva, forse troppo annoiati della loro vita viziata, si divertono serialmente a spaccare specchietti retrovisori, o a fare anche danni più gravi, alle auto parcheggiate nelle strade che ho indicato, soprattutto nella Via Costa di Riva….. più volte io e mia moglie che siamo residenti, ci siamo trovati danni e siamo costretti almeno nei week-end a parcheggiare le nostre auto altrove…… solo ieri sera tornando a casa, attorno all’1.30 abbiamo trovato dei ragazzi che uscivano o dal Privilege o l’Hemigway che è poco sotto, piuttosto alterati per la scia di danni a quasi tutte le auto parcheggiate nella via, comprese le loro auto. Sono fatti molto incresciosi, a cui sinceramente ci sentiamo piuttosto impotenti e….. non so se le forze dell’ordine stanno facendo qualcosa per scovare e fermare questi delinquenti seriali.

Lettera firmata

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook