Seguici su

Senza categoria

L’estetista mi ha rovinato le mani

Pubblicato

il

L’estetista mi ha rovinato le mani.

Un trattamento terribile

Si è rivolta alla propria estetista, che ovviamente opera nel Biellese, per avere delle unghie perfette ed impeccabili grazie all’applicazione dello smalto gel ma il risultato non è stato all’altezza delle aspettative. Anzi. La signora Anna, nei giorni scorsi, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook le fotografie delle sue mani rovinate dal trattamento, scatenando le immediate reazioni di amiche e conoscenti che come lei ricorrono abitualmente alla tecnica di manicure, tra le più apprezzate dalle donne. Come si vede dalle immagini, le micosi hanno interessato buona parte delle unghie, precedentemente ricoperte dallo smalto.
La denuncia di quanto accaduto è stata resa pubblica, come si è detto, dalla diretta interessata che con toni coloriti ha così esordito: «Ormai ho le mani rovinate. State attente a dove andate a fare le mani. Le foto del disastro le lascio nei commenti perchè fanno troppo schifo».
Le risposte sotto al messaggio, come è facilmente intuibile, non si sono fatte attendere. «Oddio ma come è successo?», «Ti ha fatto venire la micosi», «E’ meglio che cambi lavoro, non può rovinare la gente in questo modo», «Non è normale una cosa del genere», «Io farei una denuncia, prima che rovini qualcun altro». Questi sono stati solamente alcuni dei commenti apparsi sotto lo sfogo della signora Anna.
Come spesso succede in questi casi su Facebook, non sono poi mancati i consigli dispensati da parte di un gruppo di utenti, che ha espresso la propria vicinanza suggerendo alcuni prodotti e tecniche per eliminare la presenza delle micosi dalle mani. E’ chiaro, comunque, che per avere un parere attendibile è sempre bene consultare il proprio medico. «Metti le mani nell’Euclorina che ti disinfetta», «La Conegrina per la micosi va bene, 5/10 minuti di immersione totale poi sciacqua abbondantemente e lavati con sapone neutro, pulisci bene e accorcia più che puoi le unghie», «Vai in farmacia, ci sono degli appositi kit e giorno per giorno potrai curare il problema».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *