Seguici su

Senza categoria

La legge del compenso

Pubblicato

il

Cari lettori e lettrici, generalmente si riscontra che dopo l’uscita di un numero che è rimasto in ritardo per molto tempo, questo sarà destinato a fare altre uscite.

Cari lettori e lettrici, generalmente si riscontra che dopo l’uscita di un numero che è rimasto in ritardo per molto tempo, questo sarà destinato a fare altre uscite, le quali per legge di natura del Lotto, riportano il suo equilibrio dopo la sua lunga assenza ed è da qui che questa situazione viene chiamata La legge del Compenso.

Si calcola che teoricamente ogni numero dovrebbe sortire almeno sei volte all’anno e questa media generalmente viene mantenuta dalla maggior parte dei numeri, però quando un numero qualsiasi inizia a ritardare ed a diventare addirittura un ritardatario centenario, la media non è più rispettata.

Quando però esce un ritardatario, dopo si potranno riscontrare altre uscite frequenti per compensare le sortite che sono mancate. Questa legge ci consente di sfruttare quei casi in cui vengono a trovarsi quei numeri che sono stati in forte ritardo, assicurandoci la vincita per riequilibrare il tutto, come è successo ultimamente con il 62 di Firenze, dove finito il suo ritardo al 5 giugno, questo è ricomparso già dopo quattro colpi.

Ora gli indizi più interessanti per riequilibrare il ritardo ottenuto fino al 10 giugno, riguarda il 50 di Bari, che vede la sua ripetizione nei prossimi colpi e per altri esempi potete contattarmi allo 015-421986.

Giuseppe Antoniotti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook