Senza categoria
“Il viaggio più bello l’ho fatto con te”
Ciao cuoricino della mamma, mi ritrovo qui a scriverti e, lo sai, che per me scriverti è come parlarti più direttamente e darti la possibilità di rileggere le mie parole.
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera della mamma del piccolo Gabriel, mancato tre anni fa, che venerdì avrebbe compiuto gli anni. A lui è intitolata un’associazione, Insieme per Gabriel Onlus, che raccoglie fondi da destinare alla ricerca sulla Mucolipidosi II, la rara malattia genetica da cui era affetto
Ciao cuoricino della mamma, mi ritrovo qui a scriverti e, lo sai, che per me scriverti è come parlarti più direttamente e darti la possibilità di rileggere le mie parole.
3 anni… 3 anni che viviamo in due dimensioni differenti ma che, grazie a te, riusciamo a trovarci nella NOSTRA dimensione dove continui a trasmettermi il tuo amore e a darmi tanti altri insegnamenti.
Qui manchi un sacco, amore: mancano i tuoi sorrisi, il tuo spirito combattivo, la tua allegria, la tua voglia di vita, le nostre giornate così “piene”… e la cosa più che le riempiva era proprio il nostro amore!
Sai come posso descriverti in un motto? “Arrendersi mai e sorridere sempre”. Tu mi vedi e lo sai che cerco ogni giorno di mettere in atto questo motto, ma vedi anche che poi arrivano quei momenti… quei momenti dove mi manchi al punto che mi manca anche il respiro… con quella voglia matta dei nostri momenti coccolosi (le nostre “baciate”), con quella voglia matta di averti tra le mie braccia, con quella voglia matta di TE!
Ti voglio dedicare queste parole di una canzone:
“ …il mio viaggio più bello nel mondo io l’ho fatto con te
E’ un sorriso che è nato
E’ una sensazione che mi sembra innata come se con me fossi sempre stato
Come se ti avessi sempre conosciuto
Ma la meraviglia è che ti ho incontrato
E sei tu che mi hai dato
I miei giorni più belli del mondo li ho vissuti con te
Solo tu mi hai donato un sorriso che nasce anche quando un motivo non c’è…”
Ti amo Gabriel
La tua mamma
(sabato alle 17 si è tenuta presso la chiesa Santa Fede di Graglia la santa messa in ricordo del piccolo Gabriel).
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook