Seguici su

Senza categoria

“Il colore del tè” di Hannah Tunnicliffe

Pubblicato

il

La rubrica di Anita Borella, ragazza di 28 anni nata a Biella, che attualmente vive a Firenze. Da sempre appassionata di libri, con questo appuntamento settimanale ci consiglia alcuni titoli da “portare sotto l’ombrellone”, per trascorrere qualche ora immersi in una piacevole lettura.

Nuovo appuntamento con la rubrica di Anita Borella, ragazza di 28 anni nata a Biella, che attualmente vive a Firenze. Da sempre appassionata di libri, con questo appuntamento settimanale ci consiglia alcuni titoli da “portare sotto l’ombrellone”, per trascorrere qualche ora immersi in una piacevole lettura.

“Il colore del tè”

La  protagonista di “Il colore del tè” di Hannah Tunnicliffe, è una eroina dei tempi moderni, il risultato di un mondo globalizzato.

Londinese con un passato francese, si trasferisce con il marito a Macao, perla d’oriente, dove apre un piccolo caffè parigino che sforna tutti i giorni macarons e cappuccini.

Ma in questa società globalizzata, non siamo forse in cerca di un punto fermo, di un luogo che ci faccia sentire come a casa?

Ecco quello che diventerà il Lillian’s, un caffè dove giorno dopo giorno si riuniranno donne con storie, età ed etnie diverse, attratte dalla magia e dal conforto di quel piccolo angolo di casa, e dove, a poco a poco, decideranno di aprirsi l’una con l ‘altra, di curarsi vicendevolmente e di condividersi.

Anita Borella


Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook