Seguici su

Senza categoria

Il capriolo investito stavolta si è salvato

Pubblicato

il

Un capriolo è improvvisamente comparso in mezzo alla strada, l’automobilista non è riuscito a far nulla per evitare l’impatto e lo ha investito.

Un capriolo è improvvisamente comparso in mezzo alla strada, l’automobilista non è riuscito a far nulla per evitare l’impatto e lo ha investito.

L’incidente è avvenuto stamattina verso le 5 a Brusnengo. Il conducente della Volkswagen si è subito fermato per verificare quali fossero le condizioni di salute dell’animale. Notando che il capriolo era semplicemente intontito, ha chiamato i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono così arrivati i volontari del Coordinamento provinciale di Protezione civile, coordinati da Cleto Canova. una volta recuperato l’animale ferito, che nel frattempo era riuscito a rialzarsi, lo hanno condotto dal veterinario dell’Asl. Una volta ottenuto il parere positivo del dottore, hanno provveduto ad individuare un luogo adatto per liberarlo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook