Seguici su

Attualità

Il bacio più bello vince una notte da favola nel castello di Montaldo

Pubblicato

il

BIELLA – Da oggi, martedì 9 febbraio, è attivo sulla pagina Instagram del giornale @laprovinciadibiella il contest fotografico #piubacipiuvinci. Partecipare è molto semplice, basta inviare la foto del vostro bacio più bello e romantico, in direct, direttamente al nostro profilo Instagram.

I dieci scatti che alle ore 18 di venerdì 12 febbraio, avranno ricevuto più like, verranno valutati dai nostri giudici di fiducia, i fotografi Marco Canova, Matteo Cerreia Vioglio e Beatrice Prior, che decreteranno la foto vincente.

Il premio per il primo classificato sarà un soggiorno di una notte con cena per due persone nel castello da favola di Montaldo, con un ingresso – sempre per due – alla Spa.

Le dieci fotografie che passeranno la prima selezione verranno pubblicate su La Nuova Provincia di Biella sabato 13 febbraio. Invece il nome del fortunato vincitore verrà comunicato su Instagram proprio a San Valentino, domenica 14 febbraio.

In copertina la fotografia che ha vinto l’edizione 2020 del contest pubblicata da Angela Guercia, che rappresentava il tenero bacio di due coniugi sposati da 58 anni.

Il premio
Il castello di Montaldo
E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *