Seguici su

Attualità

Il comune di Sagliano Micca ha premiato gli studenti migliori

Nelle ultime settimane l’amministrazione comunale di Sagliano Micca ha voluto, come ormai tradizione,premiare le ragazze ed i ragazzi del paese che nell’ultimo anno scolastico, conclusosi nel giugno 2020,hanno conseguito il massimo dei voti agli esami delle scuole secondarie di primo e secondo grado. “In unanno così difficile per tutti e specialmente per i ragazzi che hanno frequentato la scuola, tra DAD ed esamiatipici, è importante che un’amministrazione riconosca chi si è distinto come eccellenza, certi che solo conl’istruzione si possano formare i cittadini di domani”.I premiati di quest’anno sono stati: Sofia Giannetti e Gregorio Ghedini per la scuola secondaria di primogrado e Andreaa Luca per la scuola secondaria di secondo grado. “a loro i nostri più grandi complimenti per iltraguardo raggiunto con la speranza di eccellere ancora nel loro percorso scolastico”.

Pubblicato

il

Il comune di Sagliano Micca ha premiato gli studenti migliori

Nelle ultime settimane l’amministrazione comunale di Sagliano Micca ha voluto, come ormai tradizione, premiare le ragazze ed i ragazzi del paese che nell’ultimo anno scolastico, conclusosi nel giugno 2020, hanno conseguito il massimo dei voti agli esami delle scuole secondarie di primo e secondo grado. “In un anno così difficile per tutti e specialmente per i ragazzi che hanno frequentato la scuola, tra DAD ed esami atipici, è importante che un’amministrazione riconosca chi si è distinto come eccellenza, certi che solo con l’istruzione si possano formare i cittadini di domani”.
I premiati di quest’anno sono stati: Sofia Giannetti e Gregorio Ghedini per la scuola secondaria di primo grado e Andrea Luca per la scuola secondaria di secondo grado: “A loro i nostri più grandi complimenti per il traguardo raggiunto con la speranza di eccellere ancora nel loro percorso scolastico”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *