Senza categoria
Firenze, metodo già vincente
Cari lettori e lettrici, dopo avervi presentato mercoledì scorso il metodo di Torino oggi vi presento il nuovo metodo di Firenze.
Cari lettori e lettrici,
dopo avervi presentato mercoledì scorso il metodo di Torino oggi vi presento il nuovo metodo di Firenze. Chi ha avuto la bontà di seguirlo, come previsione data per aprile, ha già ottenuto sabato l’ambo su ruota 28-48 su Palermo e Firenze. Ora spiegherò cosa si deve fare per ottenere i rilevamenti. Alla penultima estrazione del mese si dovrà prendere il secondo estratto di Firenze, che verrà rimesso in gioco come ambata sulla ruota di Palermo. I tre abbinamenti si hanno unendo all’ambata il quinto estratto, il suo vertibile e il risultato del quinto estratto più venti.
Alla penultima estrazione di Firenze del 27 marzo, il secondo estratto è il 35, che sarà così l’ambata per Palermo a cui unire il quinto estratto, ossia il 28, il suo vertibile 82 e il risultato del quinto estratto, 28, + 20 (48), in modo da ottenere così la quartina 35-28-82-48 per ambo e terno a Palermo, Nazionale e tutte.
Sempre sabato è uscita l’ambata 14 a Cagliari e l’ambo su ruota 14-85 su Cagliari e tutte, il tutto tratto dal metodo di Genova che spiegherò mercoledì prossimo.
Giuseppe Antoniotti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook