Senza categoria
Finiti i lavori, risorge il campo sportivo di Sobrano
La Open Kinetik ne ha curato il restyling e lo gestirà per 25 anni. Il sindaco Sangalli: “Finito il tempo delle polemiche, ora c’è una struttura polivalente di cui i viglianesi potranno usufruire gratuitamente per trenta ora al mese”
Sarà inaugurato ufficialmente sabato pomeriggio alle 15 il centro sportivo di Sobrano. Il nuovo nome è Kinetik e prende spunto da quello della società che ne ha curato il restyling, la “Open Kinetik”, che gestirà il campo, come prevede la relativa convenzione con il Comune, per 25 anni.
«Finito il tempo delle polemiche sollevate in consiglio comunale nel merito della convenzione – commenta il Sindaco Luca Sangalli – siamo ora di fronte all’opera compiuta. Un campo sportivo che aveva necessità di radicali manutenzioni, sia al terreno di gioco che alle recinzioni, è diventato una struttura polivalente di cui la comunità di Vigliano potrà ampiamente fruire per trenta ore al mese, messe gratuitamente a disposizione delle società sportive, associazioni e scuole viglianesi».
Ampio servizio sulla Provincia di Biella in edicola sabato.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook