Senza categoria
Dove recuperare il 90
Cari lettori e lettrici, sabato, con le previsioni relative alle ambate di frequenza per il mese di marzo, si è potuta centrare di nuovo l’ambata 55 a Bari mentre è uscito il ritardatario di Venezia, ossia il 90 che si potrà recuperare entro cinque colpi sulle ruote di Cagliari o Palermo.
Cari lettori e lettrici, sabato, con le previsioni relative alle ambate di frequenza per il mese di marzo, si è potuta centrare di nuovo l’ambata 55 a Bari mentre è uscito il ritardatario di Venezia, ossia il 90 che si potrà recuperare entro cinque colpi sulle ruote di Cagliari o Palermo. Oggi vi spiegherò il metodo di Torino. All’ultima estrazione del mese si dovrà prendere il terzo estratto di Torino che verrà rimesso in gioco come prima ambata sulla ruota di Bari mentre il suo vertibile sarà la seconda ambata; i suoi due abbinamenti si avranno unendo alle ambate il primo estratto e il suo vertibile.
Quindi, all’ultima estrazione del 27 febbraio, il terzo estratto di Torino è l’ 81, che sarà così la prima ambata per Bari e il suo vertibile 18 come seconda ambata a cui unire il primo estratto, ossia il 60 e il suo vertibile 6 ottenendo così la quartina 81-18-60-6 per ambo e terno a Bari, Genova, Venezia e tutte (e proprio su tutte è uscito l’ambo 81-6). Chi vuole dei chiarimenti mi potrà trovare allo 015-421986.
Giuseppe Antoniotti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook