Seguici su

Senza categoria

Dipendente Seab sepolto da una frana, lo estraggono i colleghi

Pubblicato

il

Era nel posto sbagliato al momento sbagliato il mezzo della Seab che questa mattina è stato travolto dalla grossa frana caduta su straEra nel posto sbagliato al momento sbagliato il mezzo della Seab che questa mattina è stato travolto dalla grossa frana caduta su strada per Ronco, a Biella, in prossimità del ponte sul Chiebbia.da per Ronco, a Biella, in prossimità del ponte sul Chiebbia.

Era nel posto sbagliato al momento sbagliato il mezzo della Seab che questa mattina è stato travolto dalla grossa frana caduta su strada per Ronco, a Biella, in prossimità del ponte sul Chiebbia.

A bordo del mezzo “multione” di c’era un solo dipendente. L’uomo è rimasto lievemente ferito e, dopo le cure prestategli al pronto soccorso, gli è stata diagnosticata una prognosi di sei giorni.

Il mezzo stava lavorando per pulire le cunette stradali, in supporto ad altri due dipendenti che a piedi, muniti di pale, stavano spostando i detriti che intasavano la cunetta. Vista arrivare la frana i due sono riusciti a mettersi in salvo mentre il mezzo è stato completamente sepolto dal fango.

Ad estrarre il ferito hanno pensato direttamente i suoi colleghi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.