Seguici su

Attualità

Dieci computer per i bambini bisognosi del Villaggio Lamarmora dalla parrocchia del quartiere

Pubblicato

il

Sono dieci i devices donati ai bambini bisognosi della scuola primaria del Villaggio Lamarmora dalla parrocchia del quartiere, tramite l’associazione “Noi del banco scuola”. Un’iniziativa nata per dare a tutti gli allievi la possibilità di partecipare alle lezioni mediante la didattica digitale integrata.
La gioiosa notizia è stata data in un post di ringraziamento sulla pagina Facebook dell’Istituto Comprensivo “Biella 3”.
«La nostra primaria è fortunatamente tutta in presenza – viene sottolineato -, ma integrare la didattica in aula con esperienze digitali a scuola e a casa incrementa le competenze e prepara ad ogni possibile situazione, compresa quella confortante di crescere cittadini inseriti nel mondo del futuro».
Seguendo gli insegnamenti ed i sogni del benvoluto don Gibello, la Parrocchia di Nostra Signora d’Oropa continua, grazie al contributo di tutta la comunità parrocchiale, a portare avanti in sua memoria il progetto di aiutare i bambini e i ragazzi appartenenti alle famiglie in difficoltà del quartiere affinché possano frequentare gli studi in modo dignitoso.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *