Seguici su

Senza categoria

Dall’uomo incito all’esibizionista dell’ospedale, le notizie più lette della settimana

Pubblicato

il

Ad attirare maggiormente l’attenzione dei nostri lettori lunedì scorso è stato l’articolo dell’uomo incinto, Corrado, che dopo aver raccontato la sua storia, proprio alle pagine del nostro giornale.

Ad attirare maggiormente l’attenzione dei nostri lettori lunedì scorso è stato l’articolo dell’uomo incinto, Corrado, che dopo aver raccontato la sua storia, proprio alle pagine del nostro giornale, si è trovato, suo malgrado, coinvolto in numerose polemiche, rischiando anche di venire sfrattato.

Il martedì si è aperto, invece, con le proteste di un giovane marocchino di 29 anni, residente in città, che recatosi in pronto soccorso ha dato in escandescenza, richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.

La storia della ragazza, che per non investire un cane ha avuto un incidente a Biella, è risultato l’articolo più letto del mercoledì, mentre la triste storia di Alida Girelli, la donna che ha deciso di farla finita buttandosi dal ponte della tangenziale, ha coinvolto maggiormente i nostri lettori del giovedì.

Ancora una volta un episodio accaduto in ospedale è il più seguito della giornata di venerdì, tuttavia il caso in questione non riguarda un paziente o un medico, ma un giovane uomo che è stato sorpreso mentre si masturbava nell’atrio del nosocomio.

La settimana appena trascorsa si chiude con una protesta di un lettore pubblicata sul nostro giornale online che ha destato l’attenzione dei nostri utenti. La protesta in questione riguarda il sindaco Marco Cavicchioli che viene invitato a fotografare accattoni, ubriachi e tossici, anziché auto in divieto di sosta.

 

 

 

 

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook