Seguici su

Senza categoria

Clooney a Biella… e qualcuno se la prende con il sindaco

Pubblicato

il

“Ma che fortuna inaspettata e fantastica.  Il Signor Clooney viene a vivere a Biella. Novello Principe Azzurro per la nostra Biancaneve. Il minimo che poteva fare il nostro Sindaco era proprio accendere un gran cero”

Il “trasferimento” di George Clooney in città non è piaciuto proprio a tutti. Qualcuno ha anche colto l’occasione per prendersela con il sindaco Marco Cavicchioli. Questa lettera ne è un esempio. Pubblicandola, ne approfittiamo per ribadire, ancora una volta, che la notizia di George Clooney a Biella non era altro che un pesce d’aprile.

Ma che fortuna inaspettata e fantastica.  Il Signor Clooney viene a vivere a Biella. Novello Principe Azzurro per la nostra Biancaneve.

Il minimo che poteva fare il nostro Sindaco era proprio accendere un gran cero (mai visto così grande, nemmeno quando è andato al potere il Renzi, suo referente) e udite, alla presenza anche delle autorità religiose, in pompa magna mai viste così commosse!

Si poteva fare di più: una processione di tutta la cittadinanza a Oropa, con in testa il Gonfalone. La nostra Madonna Nera sarebbe così diventata più nera! Vorrei consigliare il Sindaco appena finita la cerimonia di spegnere il grande cero e di accenderlo subito per pregare la Madonna di fare il miracolo di otturare i buchi sulle strade e aggiustare i marciapiedi e di aiutare i disoccupati e tutti quelli che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese.

Grande il nostro Sindaco, illuminate le Sue scelte.

Lettera firmata

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.