Seguici su

Senza categoria

“Amore, zucchero e cannella” di Amy Bratley

Pubblicato

il

La rubrica di Anita Borella, ragazza di 28 anni nata a Biella, che attualmente vive a Firenze. Da sempre appassionata di libri, con questo appuntamento settimanale ci consiglia alcuni titoli da “portare sotto l’ombrellone”, per trascorrere qualche ora immersi in una piacevole lettura.

Nuovo appuntamento con la rubrica di Anita Borella, ragazza di 28 anni nata a Biella, che attualmente vive a Firenze. Da sempre appassionata di libri, con questo appuntamento settimanale ci consiglia alcuni titoli da “portare sotto l’ombrellone”, per trascorrere qualche ora immersi in una piacevole lettura.

“Amore, Zucchero e Cannella”

Scritto da Amy Bratley, racconta della giovane Juliet, il cui sogno è convivere in una bella casa con il suo fidanzato Simon e costruire insieme a lui una vita tranquilla e felice.

Quando i sogni della giovane vengono infranti scoprendo che Simon la tradisce con la loro coinquilina, sarà a colpi di ricette, cucito e consigli della nonna che Juliet percorrerà il lungo cammino per  curare le ferite e tornare a conoscere se stessa.

Una protagonista che guarda al mondo moderno con lenti in bianco e nero, e che ci ricorda, in una realtà fatta di email e social network, cosa sia la felicità: una casa, con dentro le persone che ami.

Anita Borella

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

adv
adv

Facebook

adv