Senza categoria
“Aiutateci a trovare Romeo”
Romeo è dotato di microchip, targhetta a forma di osso con il suo nome e il numero di telefono del proprietario. Molto dolce, sarà sicuramente spaventato, anche perché è la prima volta che si allontana da casa.
Mercoledì 1 aprile 2015 è scomparso Romeo, un labrador retriever color miele di sei anni da casa mia a Mongrando. Romeo è dotato di microchip, targhetta a forma di osso con il suo nome e il numero di telefono del proprietario. Molto dolce, sarà sicuramente spaventato, anche perché è la prima volta che si allontana da casa.
“Abbiamo effettuato la segnalazione alle forze dell’ordine – spiega Marco -, ai canili più vicini e al veterinari della zona che conoscevano già Romeo; inoltre abbiamo sparso Mongrando e altri paesi qui intorno di volantini con la sua foto e i nostri numeri di telefono. Nonostante ciò Romeo non è ancora stato trovato”.
Per questa ragione, nel caso vi capitasse di trovare o avvistare un labrador che risponde alla descrizione, non esitate a chiamare “a qualsiasi ora del giorno e della notte” i numeri: 340-84.66.935 (Marco) e 339-58.96.648 (Bill).
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook