Seguici su

Politica

Ricostruzione in Valle Cervo: “Scelti professionisti esemplari e vicini al territorio”

Pubblicato

il

ricostruzione

BIELLA – La notizia dell’affidamento dell’incarico di riprogettazione del tratto di strada crollato a Campiglia, predisposto a tempo di record dalla Provincia, è stata accolta e annunciata sui social con grande entusiasmo da Cristina Patelli, deputata biellese della Lega, che ha sottolineato la velocità di questo e altri provvedimenti amministrativi fondamentali per la ricostruzione.

“Ho appena ricevuto la bella notizia che la Provincia di Biella ha affidato allo studio “Mello Rella Associati Ingegneria”, nelle persone degli ingegneri Davide Martiner Testa, Filippo Fanton, Emanuele Massarotti e Luca Gattardi, i lavori di progettazione per la ricostruzione della S.P. 100 in località Malpensà nel comune di Campiglia Cervo – ha scritto la parlamentare su Facebook -. Conoscendoli personalmente e apprezzando la loro alta professionalità e la vicinanza al territorio, sapranno essere rapidi nella realizzazione dell’incarico ricevuto. Buon lavoro!”.

Una soddisfazione ribadita poco più tardi, quando è giunta la notizia dell’ordinanza contingibile e urgente con cui il sindaco di Piedicavallo ha affidato allo stesso studio e all’impresa edile Fratelli D’Ambrosio la progettazione e i lavori di somma urgenza per il ripristino e la messa in sicurezza del territorio comunale.

“Le notizie belle sono come le ciliegie… una tira l’altra – ha commentato Patelli -. Un bella notizia per la rapida ricostruzione della nostra amata Valle Cervo. Bravo sindaco, celere e puntuale, buon lavoro a tutti”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *