Seguici su

Politica

Regione, il candidato del centrodestra Alberto Cirio ieri a Biella

Pubblicato

il

Ieri il candidato Presidente alla Regione Piemonte del centrodestra Alberto Cirio è stato a Biella per incontrare gli elettori. Accompagnato da una rappresentanza di Fratelli d’Italia, composta dall’On.le Andrea Delmastro delle Vedove, dal Sindaco e candidato alle Regionali  Elena Chiorino e dal candidato Davide Zappalà, Cirio ha pure visitato l’ospedale.

Ancora una volta Fratelli d’Italia ha riproposto la storica battaglia, portata avanti da Elena Chiorino, in ordine alla necessità di difendere il  laboratorio di analisi dalla follia  che prevede il suo smantellamento a favore di Novara.

“Il nostro laboratorio – ha detto Chiorino – è all’avanguardia e deve essere strenuamente difeso. Bloccare la DGR 2015 e fermare il bando della logistica è la prima cosa che dovremo fare per fermare lo smantellamento del laboratorio di sanità voluto da Chiamparino e Saitta”.

Altro tema essenziale e dirimente è quello della clinica universitaria. L’On.le Delmastro denuncia il “gioco delle tre carte di Chiamparino che ha sottoscritto una convenzione per la clinica universitaria con costi completamente a carico di ASL. La precedente convenzione escludeva i costi completamente a carico di ASL BI. Il combinato disposto delle due convenzioni impedisce di far partire la clinica universitaria  Biella”.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *