Seguici su

Politica

Primarie, stasera il confronto tra i cinque candidati

Pubblicato

il

Coen, Varnero, Cavicchioli, Fazzari e Ansermino, candidati della coalizione Biella in Comune, risponderanno alle domande di alcuni giornalisti biellesi

Ultimi giorni di campagna elettorale per i cinque candidati alle Primarie di Biella in Comune, la coalizione di centrosinistra che si presenterà alle amministrative di Biella.

Domenica saranno i cittadini a scegliere su chi puntare per provare a cambiare la guida di palazzo Oropa – attualmente affidata alla giunta di centrodestra guidata da Donato Gentile -, stasera, invece, saranno i giornalisti a mettere "sotto torchio" Osvaldo Ansermino, Anna Fazzari, Marco Cavicchioli, Valeria Vernero e David Coen Sacerdotti.

L'appuntamento con il confronto tra i candidati è in programma alle 20,45 nella storica cornice di Palazzo Ferrero, al Piazzo, dove direttori e giornalisti delle testate locali li sottoporranno a una serie di domande per permettere agli elettori di conoscere meglio le persone e le rispettive idee.

L'ingresso, ovviamente, è libero, ma gli assenti potranno seguire la serata in diretta su Rete Biella Tv, sul canale 91 del digitale terrestre.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook