Seguici su

Politica

Lucia Azzolina eletta alla Camera

Pubblicato

il

Lucia Azzolina eletta alla Camera

Un nuovo parlamentare biellese

Lucia Azzolina eletta alla Camera.La notizia è arrivata a distanza di 15 giorni dal voto. La candidata del Movimento Cinque Stelle entra in Parlamento. Ad annunciarlo è stata lei stessa sul proprio profilo Facebook. “Forse oggi non ci credevo più – ha scritto -eppure ho aperto 30 minuti fa il sito della Corte di Cassazione, come se sentissi qualcosa, forse il richiamo della terra, e per prima ho letto il mio nome…ebbene ce l’abbiamo fatta, non io, ma tutti quelli che hanno sempre creduto in me, che mi hanno sostenuta, stimata, incoraggiata e sopportata, mia sorella in primis Rossana Azzolina.
Ho sempre sudato tutto nella mia vita e anche per questo seggio alla Camera dei deputati è stato così..ma sapete cosa penso? Meglio.. le cose difficili si gustano molto di più.
Sono a scuola in questo momento, fino alle 14 circa, all’ITI di Biella e con colleghi e amici festeggiamo. Adesso c’è da rimboccarsi le maniche e lavorare per la scuola, per questo Paese, per Biella e il quadrante. Grazie a tutti”.

Sale a cinque il numero dei parlamentari biellesi: Delmastro, Patelli, Pella, Pichetto e ora Azzolina.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *