Seguici su

Politica

La Lega prepara il “No euro day”

Pubblicato

il

La segreteria provinciale del partito invita i biellesi a partecipare all’appuntamento di sabato 15 marzo con il professor Claudio Borghi Aquilini, che presenterà a Torino il manuale “Basta Euro! Come uscire dall’incubo – 31 domande, 31 risposte, la verità che nessuno ti dice”. Interverranno anche Salvini, imprenditori e personalità del mondo sociale ed economico-

Continua la crociata di Lega Nord contro la moneta unica.

La segreteria provinciale del partito, infatti, invita anche i biellesi a partecipare all’appuntamento di sabato 15 marzo con il professor Claudio Borghi Aquilini, che presenterà il manuale “Basta Euro! Come uscire dall’incubo – 31 domande, 31 risposte, la verità che nessuno ti dice”.

“L’evento che tratta un tema di grande importanza ed attualità – sostengono i leghisti biellesi – vedrà inoltre la presenza del Segretario Federale di Lega Nord Matteo Salvini, che spiegherà la posizione e le soluzioni proposte dal Movimento. Prevede, inoltre, una serie di interventi da parte di imprenditori e personalità del mondo sociale ed economico. L’incontro è rivolto a tutti coloro che, per vari motivi, si sentono vessati dall’euro e dall’Europa.”.

L’iniziativa è in programma alle 15 presso la sala convegni Atc di corso Dante 14, a Torino, ma vi parteciperà anche una delegazione proveniente da Biella.

Chi volesse assistere al convegno può rivolgersi alla segreteria provinciale di lega Nord oppure trovarsi alle 12.50 nel parcheggio della stazione ferroviaria San Paolo di Biella. La trasferta sarà effettuata con mezzi propri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook