Seguici su

Politica

La Lega in piazza per difendere la Bossi Fini

Pubblicato

il

Michele Mosca: “Per evitare tragedie come quella di Lampedusa occorre far rispettare la legge sull’immigrazione, non abolirla”

Una manifestazione contro l'immigrazione clandestina e la difesa della "Bossi-Fini". E' l'iniziativa organizzata da Lega Nord per questo sabato a Torino.

"L'obiettivo – spiega il segretario provinciale del Carroccio, Michele Mosca – è quello di ribadire con forza quali sono le nostre posizioni su questo delicato tema, oggi più che mai salito alla ribalta della cronaca nazionale".

Il riferimento è ovviamente all'ultima catastrofe avvenuta al largo delle coste italiane.

"Per evitare tragedie come quella di Lampedusa – continua Mosca – occorre far rispettare la legge sull’immigrazione, non abolirla. Noi riteniamo che l’immigrazione vada regolamentata, gestita e che le regole vadano fatte rispettare, solo in questo modo si assicura una pacifica convivenza e si possono fermare i barconi della morte, come è avvenuto quando Roberto Maroni era Ministro dell’Interno".

La segreteria provinciale di Biella organizzerà dunque un pullman per il trasporto dei partecipanti, con partenza da Biella (stazione San Paolo alle 14,30) e Cossato (stazione FF. SS. alle 14,45) alla volta di Torino. Alle 16 si svolgerà il corteo da Porta Nuova fino a piazza San Carlo, dove sono previsti i comizi dei segretari Roberto Maroni e Roberto Cota. Chi fosse interessato a partecipare gratuitamente può inoltre richiedere ulteriori informazioni al  328/7250164.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook