La Provincia di Biella > Politica > Infimi attacchi alla ministra Lucia Azzolina
Politica Biella -

Infimi attacchi alla ministra Lucia Azzolina

La solidarietà del Pd

La Segreteria del Partito Democratico Biellese porge alla Onorevole Lucia Azzolina “le sue congratulazioni e felicitazioni per la prestigiosa nomina alla carica di Ministra dell’Istruzione, con l’augurio che l’alleata di governo ponga alla base del suo mandato tematiche quali l’equità sociale, i neet, l’abbandono scolastico, la sicurezza delle strutture scolastiche, il personale ATA, il personale precario e le messe a disposizione”.

La Segreteria del Partito Democratico biellese esprime “pieno sostegno alla Ministra dell’Istruzione rispetto agli infimi attacchi che la stessa sta subendo anche da parte dei parlamentari locali di opposizione, i quali dimostrano una volta di più di non essere in grado di uscire dalle loro rigide e dannose logiche di “nemico/amico”.

Il comunicato termina con queste parole: “Biellese di adozione, la dottoressa Azzolina rappresenta il nostro territorio in una delle cariche più alte della Repubblica. La Segreteria formula alla Ministra Azzolina il migliore augurio affinchè la stessa possa svolgere il suo incarico nel modo migliore possibile, con spirito di servizio per la Repubblica”.

© riproduzione riservata