La Provincia di Biella > Politica > Giovanni Rinaldi lascia il consiglio comunale e la politica: “Mi dedicherò alla mia vita”
Politica Biella -

Giovanni Rinaldi lascia il consiglio comunale e la politica: “Mi dedicherò alla mia vita”

E' stato candidato sindaco dei 5 Stelle

Giovanni Rinaldi, candidato sindaco a Biella dei 5 Stelle, ha annunciato le sue dimissioni da Palazzo Oropa. Lo ha fatto con un post apparso questa mattina su Facebook. “Con il prossimo Consiglio Comunale – ha scitto Rinaldi – si concluderá definitivamente la mia esperienza politica. Mi dedicherò ad altro. Alla mia vita e salute, ai miei progetti, al mio lavoro. Fermarsi non significa arrendersi ed essere deboli; significa essere abbastanza forti da lasciar spazio agli altri. Orgoglioso di essermi battuto sempre nell’interesse della città che 20 anni fa mi ha accolto.

“Ho fatto politica con il cuore – ha scritto ancora Rinaldi -, mai avuto benefici dalla politica, di nessun tipo! Sarò a disposizione degli amici che hanno combattuto insieme a me tante battaglie e che lo faranno ora in prima persona. Mi auguro per il futuro che il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, con la sua autorevolezza e serietà, possa perseguire il bene del nostro paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente