Biella
Ecco la fascia tricolore: Marzio Olivero proclamato sindaco
Oggi pomeriggio la cerimonia nella sala del consiglio di Biella a Palazzo Oropa
Dalle 14,45 di oggi è ufficiale: Marzio Olivero è il nuovo sindaco di Biella.
Marzio Olivero proclamato sindaco della città
Oggi, 12 giugno 2024, alle ore 14,45, presso la sala del consiglio di Biella, il neo primo cittadino ha indossato la fascia tricolore per la prima volta.
Come previsto dalla procedura, il presidente della Commissione elettorale, presso la sala consiglio del comune di Biella, come da disposizione dell’articolo 72, comma 4 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267, tenuto conto del totale dei voti validi, pari a 20.439, e dei voti ottenuti pari a 10.999, ha proclamato Marzio Olivero nuovo sindaco di Biella.
LEGGI ANCHE: Marzio Olivero nuovo sindaco di Biella con il 53,81% dei voti
La consegna della fascia tricolore
Il sindaco, che succede all’uscente Claudio Corradino, ha quindi ricevuto la fascia tricolore dalle mani del segretario generale del Comune di Biella, Serena Bolici.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
15 Giugno 2024 at 7:54
Speriamo che venga fatto qualcosa di concreto per questa città che è molto trascurata e sta sempre più decadendo: strade sporche, sconnesse (ad es. Via Cernaia e altre), illuminazione pubblica inadeguata (vedi Via Italia), giardini maltenuti, traffico senza controllo, piste ciclabili assurde (Via Ivrea), trasporti e collegamenti inadeguati, maggiore presenza dei vigili ( ma ci sono ancora?) etc…etc…etc…