Motori
I vincitori del Campionato Sociale della scuderia Giovanni Bracco
Davide Callegher primo fra i piloti, Giancarlo Brondolin vince tra i navigatori
La tradizionale Cena degli Auguri pre-natalizia è stata di fatto anche la prima “uscita ufficiale” del nuovo presidente della scuderia Giovanni Bracco di Biella, Filippo Vigna.
«Ringrazio chi mi ha preceduto per il lavoro che ha svolto in questi anni – ha commentato Vigna a inizio serata -. Il nuovo direttivo cercherà di operare con un taglio giovane e dinamico, ma per far crescere ulteriormente la scuderia servirà l’aiuto di tutti i soci: consigli e critiche saranno sempre bene accetti!».
A fine serata sono stati premiati i vincitori del Campionato Sociale della scuderia. Due le categorie, presenti, piloti e navigatori.
Nella categoria “piloti” a conquistare il primo posto è stato Davide Callegher, seguito da Luigi Vigna e Giuseppe Barazza. Nella top ten, a seguire, si sono piazzati il presidente uscente Cesare Brovarone e Marco Thiebat, Ferdinando Zaniboni, Filippo Vigna, Alberto Ritegno, Alberto Dellavedova e Guido Zanone.
Fra i “navigatori” a prevalere è stato invece Giancarlo Brondolin, davanti a Pietro Barazza e Filippo Vigna. A seguire Guido Oleari, Alberto Dellavedova, Guido Zanone, Marco Barbera, Giuliana Ceria, Federico Brovarone e Matteo Passare.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook