Seguici su

Idee & Consigli

Migliori shampoo per capelli: TOP 3 più venduti 

I migliori shampoo in base alla popolarità tra i clienti, alle recensioni e ai consigli per l’acquisto

Pubblicato

il

Lo shampoo è il primo prodotto per la cura dei capelli, senza il quale questa procedura è semplicemente impossibile. La detersione è la sua funzione principale, ma tutt’altro che l’unica. Da tempo scegliamo lo shampoo in base al tipo di capelli o al problema che vogliamo risolvere. E poiché la maggior parte delle marche ha diverse serie di prodotti per la cura dei diversi tipi di capelli, nella nostra valutazione noteremo gli shampoo migliori in assoluto – in base alla popolarità tra i clienti, alle recensioni e ai consigli per l’acquisto.
Nel negozio online MAKEUP puoi trovare vari tipi di shampoo, adatti per tutti i tipi di capelli, ai migliori prezzi.

I criteri con cui sono stati valutati i migliori shampoo per capelli

  • Pulizia. La pulizia al 100% dei capelli e del cuoio capelluto deve essere ottenuta in non più di 2 applicazioni in un processo di lavaggio.
  • Esecuzione di funzioni aggiuntive. Ci possono essere molte di queste funzioni: dare volume, eliminare la forfora, rafforzare i capelli, trattare le doppie punte, ecc. Ci assicuriamo che lo shampoo faccia fronte al compito dichiarato, qualunque esso sia.
  • Composto. Lo shampoo non dovrebbe causare irritazioni o reazioni allergiche.
  • Odore. L’aroma può rimanere sui capelli per diversi giorni dopo l’uso, è molto importante che sia piacevole o neutro.
  • Prezzo. Certo, è sempre bello risparmiare, ma stiamo cercando il miglior rapporto qualità-prezzo.

Non è stato incluso in questo elenco la capacità dello shampoo di schiumare bene, perché, in uno shampoo buono, questa ”capacità” può essere ugualmente attribuita sia a vantaggi, che a svantaggi: migliore è la schiuma, più facile è da usare – da un lato, ma la formazione di schiuma è possibile solo se nella composizione sono presenti sostanze nocive, d’altra parte

Shampoo rigenerante Olaplex Professional Bond Maintenance Shampoo №4

Lo shampoo ti permetterà di trasformare la normale detersione in un piccolo rituale termale. Questo effetto è possibile perché il prodotto si basa su una formula equilibrata, quindi non solo deterge a fondo da sporco, polvere, sebo in eccesso e residui di styling, ma fornisce anche una cura delicata. Grazie alla tecnologia brevettata Olaplex https://makeup.it/brand/265493/, protegge e rigenera i capelli danneggiati e il cuoio capelluto, mentre l’olio di semi di melograno elimina le infiammazioni e le irritazioni. Non contiene solfati, ftalati, tensioattivi e parabeni.

Shampoo idratante e rigenerante Moroccanoil Moisture Repair Shampoo

Lo shampoo, la cui formula è a base di olio di argan, cheratina e acidi grassi,  deterge delicatamente i capelli e il cuoio capelluto, li idrata e lenisce, alleviando la secchezza e il prurito. L’olio di Argan dona morbidezza e una piacevole fragranza orientale, l’olio di avocado nutre e ripristina i capelli, mentre la cheratina li rinforza e li protegge dagli effetti dannosi di fattori esterni.
Grazie alla sua formula ultra-delicata, basata su ingredienti appositamente selezionati, lo shampoo è adatto per la cura dei capelli colorati e chimicamente danneggiati.

Shampoo intensivo per capelli danneggiati – L’Oréal Professionnel Serie Expert Absolut Repair Gold Quinoa + Protein Shampoo

Come shampoo migliore in commercio, con una formula professionale con estratto di quinoa e proteine ​​del grano, lo shampoo ha un intenso effetto restitutivo, contribuendo al rapido ripristino dei capelli danneggiati. Stimola anche la crescita dei capelli, previene la distruzione e la caduta causata da fattori esterni, facilitando la pettinatura e lo styling.
Questo shampoo è una vera sferzata di energia per capelli danneggiati e radi.

Uno stile di vita stressante e dinamico, condizioni climatiche difficili, stress e persino lo styling di tutti i giorni possono indebolire i capelli e provocare la perdita eccessiva, quindi, scegli lo shampoo giusto per i tuoi capelli e goditi una pettinatura sana e ben curata!

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *