Fuori provincia
Verbano, si presenta mascherato da Hulk e intima: “Dammi qualcosa da mangiare”
Insolito episodio a Mergozzo, comune del Verbano
Si presenta mascherato da Hulk e con un bastone in mano e intima: «Datemi qualcosa da mangiare».
E’ successo nella giornata di ieri a Mergozzo, comune del Verbano. Il protagonista, un 21enne, è stato denunciato dalla polizia.
Stando a quanto ricostruito finora, il ragazzo si sarebbe introdotto all’interno di una proprietà privata e avrebbe fatto la richiesta a una donna intenta a caricare dei pacchi sull’auto. Il giovane uomo, che indossava una maschera con le fattezze di Hulk, si è avvicinato impugnando un bastone e le ha chiesto qualcosa da mangiare.
Come si legge su Notizia Oggi, la donna, preoccupata, gli ha offerto cibo, acqua, un paio di scarpe e 20 euro in contanti. Nel frattempo, però, ha anche allertato le forze dell’ordine.
La polizia ha quindi raggiunto il luogo indicato, trovando trovato l’uomo ancora mascherato. Identificato, è risultato essere un cittadino straniero residente in provincia di Salerno e già noto per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.
Approfondendo il controllo, dato che non era chiaro il motivo della sua presenza a Mergozzo, gli agenti hanno scoperto che sotto il giaccone portava una roncola appesa al collo. E’ stato quindi accompagnato per ulteriori accertamenti in questura, dove è stato trovato in possesso di una scheggia di vetro utilizzabile come arma. Pertanto è stato denunciato per porto di oggetti atti a offendere e munito di foglio di via obbligatorio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook