Seguici su

Fuori provincia

Un’altra micia uccisa: a Vercelli è caccia al killer dei gatti

E’ morta la micia avvelenata nei giorni scorsi a Vercelli, purtroppo è l’ennesimo caso. A darne notizia è l’associazione “Baffi e Code”

Pubblicato

il

vercelli

E’ morta la micia avvelenata nei giorni scorsi. A darne notizia è l’associazione “Baffi e Code”: “Anche lei se ne è andata! Una bellissima gatta della colonia presa di mira da uno o più infami è stata trovata e portata d’urgenza al nostro centri per essere ricoverata. Anche per lei prevista l’autopsia. Buon ponte tesoro bello, sperando davvero che si vada in un mondo migliore”.

Come spiegato dai colleghi di Notizia Oggi Vercelli, è purtroppo l’ennesima vittima della colonia felina di Via Prarolo al rione Cappuccini, dove nel giro di pochi giorni sono scomparsi diversi gatti: sarebbero già oltre una decina quelli morti per colpi di carabina o veleno.

La reazione della comunità vercellese non si è fatta attendere. “L’orco e questo scempio vanno fermati dalle forze dell’ordine”, scrivono i colleghi di Notizia Oggi, unendosi all’associazione per fare squadra e aiutare a identificarlo.

“Chi avesse informazioni utili – spiegano – può contattarci via whatsapp al 331-8007965”.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com