Seguici su

Fuori provincia

Una nuova spiaggia sul lago ad Arona

Presto Arona avrà una nuova spiaggia. Ad annunciare che i lavori sono in via di ultimazione è stato il sindaco Federico Monti

Pubblicato

il

arona

Presto Arona avrà una nuova spiaggia. Ad annunciarlo, nei giorni scorsi, è stato il sindaco Federico Monti: i lavori stanno per essere ultimati.

Arona, presto una nuova spiaggia

“Nonostante tutti gli eventi negativi che hanno condizionato non poco lo sviluppo dei progetti – le parole del primo cittadino riportate da Prima Novara -, potete notare come sta prendendo forma la realizzazione della spiaggia che unisce la “Nautica “ fino al Cit , che verrà ristrutturato non appena si riaprirà la Statale del Sempione. Questo progetto darà un forte impulso al turismo e a tutte le attività del settore, perché finalmente Arona avrà tre luoghi dove potere fare tutte le attività tipicamente estive, perché avremo dei servizi di livello, la Nautica Beach, che quest’anno riapre, avremo il nuovo CIT BAR, con i relativi servizi aperti al pubblico, e una meravigliosa spiaggia libera che si affaccia in un punto del lago , con un’acqua cristallina , che tornerà ad essere bandiera Blu in futuro”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *