Seguici su

Fuori provincia

Tragedia sui binari: investito da un treno a Moncalieri

Sul posto la polizia ferroviaria e il 118, ma purtroppo per la vittima non c’era più niente da fare

Pubblicato

il

sabato e domenica senza treni

Muore dopo essere stato travolto dal treno. Ancora una tragedia sui binari.

Tragedia sui binari: persona travolta dal treno a Moncalieri

Come racconta Notizia Oggi, il drammatico episodio si è verificato ieri, martedì 15 ottobre, all’altezza di Mocalieri, in provincia di Torino. E’ successo nel corso della mattinata. La persona è caduta sulle rotaie un attimo prima che transitasse il Cuneo-Torino proveniente da Trofarello.

È la seconda tragedia di questo tipo nel giro di pochissimi giorni: sabato un’altra persona era stata investita lungo la tratta ferroviaria Torino-Milano nella zona della stazione di Torino Stura.
LEGGI ANCHE: Una persona investita da un treno sulla tratta Torino-Milano

L’intervento dei soccorritori

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria e il personale sanitario del 118. Purtroppo per la persona investita dal convoglio non c’era più niente da fare. Al momento non ci sono certezze sulle cause della tragedia, potrebbe essersi trattato di una caduta accidentale o di un gesto volontario.

Come riporta Prima Torino, il traffico ferroviario è stato temporaneamente interrotto per permettere le operazioni di soccorso e per poter effettuare tutti i rilievi del caso. Inevitabilmente si sono accumulati ritardi sulla linea ferroviaria interessata. La circolazione era bloccata tra Moncalieri e Trofarello, sulla Torino-Savona e sulla Torino-Genova.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *