Fuori provincia
Tragedia nell’Astigiano, motociclista muore a soli 33 anni
Perde il controllo dello scooter mentre affronta una curva, cade violentemente sull’asfalto e perde la vita. Tragedia nell’Astigiano.
Tragedia nell’Astigiano, è morto un giovane motociclista
E’ successo nel tardo pomeriggio di venerdì 5 aprile in frazione Bazzana, nel comune di Mombaruzzo, piccolo centro sulle colline astigiane.
La vittima è Mirco Corneglio, 33enne di Nizza Monferrato.
Secondo la prima sommaria ricostruzione, l’uomo viaggiava in sella al suo scooter Yamaha quando improvvisamente, affrontando una curva, ha perso il controllo del mezzo, è caduto ed è stato sbalzato violentemente sull’asfalto.
L’esatta dinamica della tragedia è ora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Nizza Monferrato, che sono intervenuti sul posto nei minuti successivi all’incidente.
LEGGI ANCHE: Raffica di incidenti nel Biellese: diversi motociclisti feriti
Purtroppo inutili i tentativi di salvarlo
Come riportato da Notizia Oggi, a dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Oltre ai carabinieri di Nizza Monferrato, in soccorso del 33enne sono arrivati anche i vigili del fuoco e il personale del 118. Tutti i tentativi di rianimarlo e di salvargli la vita effettuati dai sanitari, però, si sono purtroppo rivelati vani. Alla fine il medico non ha potuto fare altro che dichiarare il decesso del ragazzo.
Foto di repertorio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook