Fuori provincia
Tragedia in moto: muore ragazzo di 27 anni, gravissimo l’amico
Schianto tra Land Rover e Bmw nel Canavese. La vittima è il passeggero della due ruote
Aveva solo 27 anni la vittima dell’ultima tragedia in moto, consumatasi a Nole, nel Canavese, a causa del violento impatto con un’automobile.
Tragedia in moto: muore un 27enne, gravissimo l’amico che viaggiava insieme a lui
Nei giorni scorsi un ragazzo di 27 anni ha perso la vita nell’incidente tra una moto e un’auto. L’amico in sella con lui è stato ricoverato in gravi condizioni al Cto, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. E’ il tragico bilancio di un incidente avvenuto l’altro giorno a Nole, nel Canavese.
Come riportano i colleghi di Prima il Canavese, sono ancora in fase di accertamento le cause e la dinamica dello schianto, che ha visto coinvolte una Land Rover e la Bmw sulla quale viaggiavano i due ragazzi. Accertamenti in corso da parte di polizia locale e carabinieri. Entrambi i ragazzi della moto sono stati sbalzati violentemente a terra: uno è finito in un piccolo canale a bordo strada, l’altro è andato a sbattere contro una recinzione.
LEGGI ANCHE: Incidente in via Parlamento a Cossato, coinvolto un sedicenne
L’intervento dei soccorritori
Entrambi i feriti sono stati soccorsi dal 118, ma purtroppo per uno dei due non c’è stato nulla da fare. La vittima è il passeggero, Alessio Biscuola, giovane di appena 27 anni residente a Pessinetto. E’ deceduto sul colpo. Solo ferite lievi per il conducente dell’auto, rimasto sotto choc.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
14 Luglio 2024 at 12:43
Purtroppo continua la catena di incidenti con queste cavolo di moto….. quanti ne moriranno ancora?