Fuori provincia
Tragedia a Vigevano, bimba di 5 anni muore sbalzata dal finestrino
E’ successo nella mattinata di lunedì
Tragedia a Vigevano: nell’incidente che ha visto coinvolte due auto, una bambina è morta dopo essere stata sbalzata fuori dal finestrino.
E’ successo nella tarda mattinata di lunedì a Vigevano, la vittima aveva soltanto cinque anni.
L’intervento dei soccorritori e del 118 e dell’elisoccorso, purtroppo, si è rivelato vano: le condizioni della piccola erano troppo gravi e per lei non c’è stato niente da fare.
Come raccontato dai colleghi di Prima Novara, la bimba, che viveva a Cassolnovo, nel Pavese, era seduta sul sedile posteriore – sull’apposito rialzo – della Honda Jazz guidata dalla mamma. A un certo punto è avvenuto un violento scontro con un’altra vettura e la bimba è stata sbalzata fuori dal finestrino aperto e ha picchiato violentemente la testa contro un palo dell’illuminazione.
Da stabilire con precisione l’esatta dinamica dell’incidente, che secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato determinato da una precedenza non data.
Oltre alla comunità di Cassolnovo, anche quella di Cerano piange la morte della piccola. La sua famiglia, infatti, fino a pochi anni fa aveva vissuto nel paese novarese.
Foto News Prima
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook