Fuori provincia
Si ribalta sull’A4 e viene sbalzato dall’auto: 21enne in rianimazione
Grandissima paura e lunghe code
Si ribalta sull’A4 e viene sbalzato dall’auto: 21enne in rianimazione.
Si ribalta sull’A4 e viene sbalzato dall’auto: 21enne in rianimazione
Mattinata di paura oggi domenica 23 novembre, lungo l’autostrada A4 Torino-Milano. Un violento incidente ha coinvolto un’auto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata all’altezza di Settimo Torinese. L’episodio si è verificato intorno alle 8 nel tratto in direzione Milano, generando rallentamenti e disagi alla circolazione sin dalle prime ore del mattino.
A bordo della vettura si trovava un ragazzo di 21 anni, residente a Torino. Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, urtando i guard-rail sia a destra sia a sinistra prima del ribaltamento. L’impatto è stato così violento che il conducente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.
L’intervento dei soccorritori
Immediato l’intervento dei sanitari del 118 di Azienda Zero, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente e prestato le prime cure al giovane, trovato in condizioni molto gravi. Dopo averlo stabilizzato, l’équipe medica ha disposto il trasporto d’urgenza in ospedale, dove il 21enne è stato ricoverato in codice rosso nel reparto di rianimazione. La prognosi rimane riservata. Lo riporta Notizia Oggi
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo e dell’area, mentre la polizia stradale di Novara ha effettuato i rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.
Disagi per la circolazione
L’incidente ha provocato lunghe code nel tratto interessato, con traffico rallentato per tutta la durata delle operazioni di soccorso e rimozione del mezzo. La situazione è tornata alla normalità solo a tarda mattinata. Le indagini proseguono per chiarire cosa abbia portato al ribaltamento e per verificare l’eventuale presenza di testimoni.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

