Seguici su

Fuori provincia

Si aggrappa all’auto dei rapinatori: ricoverato al Cto, è in coma

Trascinato per alcuni metri sull’asfalto, è finito all’ospedale per un’emorragia cerebrale

Pubblicato

il

Si aggrappa all’auto degli rapinatori per fermarli: in seguito a un’emorragia cerebrale è stato ricoverato in coma al Cto di Torino. Arrestati i due scippatori, sono accusati di tentato omicidio e rapina aggravata.

Si aggrappa all’auto degli rapinatori per fermarli: ricoverato al Cto, è in coma

E’ successo nel tardo pomeriggio di giovedì, intorno alle 18: l’uomo ferito è un uomo di 75 anni, il pensionato era appena uscito dalla palestra e quando è stato rapinato lungo la strada, in via Gaidano a Mirafiori, quartiere di Torino.

Lo scippo

Come racconta Notizia Oggi, stando a quanto ricostruito finora, il 75enne è stato affiancato da due persone a bordo di una Fiat 500 L, che gli hanno strappato la borsa della palestra. L’anziano ha reagito immediatamente, aggrappandosi alla maniglia di una delle portiere della vettura e gridando contro di loro. I due ladri non si sono fermati: hanno accelerato e sono scappati, trascinando la vittima per diversi metri sull’asfalto.

Soccorso dalla figlia e dal genero

Come riporta Prima Torino, poco distante erano presenti la figlia e il genero, che lo hanno subito soccorso e hanno chiamato il 118 e la polizia.
LEGGI ANCHE: Rapina con un coltello la cassiera dell’Ins di Candelo

Ricoverato al Cto in gravi condizioni il giorno seguente. Arrestati gli scippatori

Il giorno successivo il pensionato è stato ricoverato al Cto di Torino in gravi condizioni, a seguito di una brutta emorragia cerebrale. L’uomo ora è in coma farmacologico.

I due malviventi intanto sono stati identificati e arrestati. Si tratta di un 44enne e di un 52enne di origine straniera che sono stati ascoltati dal gip e accusati di tentato omicidio e rapina aggravata.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Steap63

    15 Maggio 2024 at 16:29

    In carcere e buttare la chiave…. animali

  2. ernesto trismegisto

    15 Maggio 2024 at 17:14

    …di origine straniera… uno può pensare siano di Stoccolma o di Helsinki…
    Invece no ! Come per TUTTI gli altri fatti del genere si tratta di nord africani, in questo caso di marocchini, ma guardacaso !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *