Seguici su

Fuori provincia

Sfonda una vetrina e si ribalta con una Bmw – VIDEO

Incredibile e pericoloso incidente a Rivarolo. Conducente miracolosamente illeso

Pubblicato

il

Sfonda una vetrina e si ribalta

Pericolo e spettacolare incidente nella vicina Rivarolo, nel Canavese: sfonda una vetrina e si ribalta mentre è al volante di una Bmw Serie 1.

Sfonda una vetrina e si ribalta al volante di una Bmw. Miracolosamente illeso

Come racconta Prima il Canavese, nei giorni scorsi sono stati vissuti momenti di paura in via Favria, dove un’auto si è ribaltata dopo essere finita contro una vetrina e aver abbattuto alcuni cartelli stradali. Il conducente è uscito dall’incidente miracolosamente illeso.

È successo nella serata di mercoledì 8 gennaio all’altezza del distributore di carburante. Nella carambola la Bmw ha urtato anche una Fiat Punto parcheggiata e abbattuto diversi cartelli stradali.
LEGGI ANCHE: Incidente in autostrada, vettura si ribalta tra Balocco e Greggio

Il video di Quotidiano Canavese

Lo schianto

Sono ancora in corso gli accertamenti sull’incidente. A occuparsene sono i carabinieri, intervenuti sul posto. Stando a quanto si apprende, il conducente della Bmw sarebbe stato senza patente e senza assicurazione.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri di Rivarolo e Ivrea, le Guardie ambientali d’Italia e i vigili del fuoco di Rivarolo.
Foto di Prima il Canavese

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    11 Gennaio 2025 at 8:59

    E’ vivo grazie alla proverbiale robustezza delle automobili tedesche. Se fosse stato al volante di qualcosa di differente, ora farebbe parte del mondo dei più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *