Fuori provincia
Sfonda una vetrina e si ribalta con una Bmw – VIDEO
Incredibile e pericoloso incidente a Rivarolo. Conducente miracolosamente illeso
Pericolo e spettacolare incidente nella vicina Rivarolo, nel Canavese: sfonda una vetrina e si ribalta mentre è al volante di una Bmw Serie 1.
Sfonda una vetrina e si ribalta al volante di una Bmw. Miracolosamente illeso
Come racconta Prima il Canavese, nei giorni scorsi sono stati vissuti momenti di paura in via Favria, dove un’auto si è ribaltata dopo essere finita contro una vetrina e aver abbattuto alcuni cartelli stradali. Il conducente è uscito dall’incidente miracolosamente illeso.
È successo nella serata di mercoledì 8 gennaio all’altezza del distributore di carburante. Nella carambola la Bmw ha urtato anche una Fiat Punto parcheggiata e abbattuto diversi cartelli stradali.
LEGGI ANCHE: Incidente in autostrada, vettura si ribalta tra Balocco e Greggio
Il video di Quotidiano Canavese
Lo schianto
Sono ancora in corso gli accertamenti sull’incidente. A occuparsene sono i carabinieri, intervenuti sul posto. Stando a quanto si apprende, il conducente della Bmw sarebbe stato senza patente e senza assicurazione.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri di Rivarolo e Ivrea, le Guardie ambientali d’Italia e i vigili del fuoco di Rivarolo.
Foto di Prima il Canavese
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
11 Gennaio 2025 at 8:59
E’ vivo grazie alla proverbiale robustezza delle automobili tedesche. Se fosse stato al volante di qualcosa di differente, ora farebbe parte del mondo dei più.