Fuori provincia
Scontro tra camion sulla A26: fiamme in autostrada
Momenti di paura l’altra sera all’altezza di Masone
Pericoloso incidente sulla A26: scontro tra camion, fiamme lungo l’autostrada ed esplosione di un serbatoio. Momenti di paura e viabilità a lungo interrotta in entrambi i sensi di marcia.
Scontro tra camion: fiamme in strada, esplode anche un serbatoio sulla A26
Come racconta Notizia Oggi, l’incidente è avvenuto l’altra sera sull’autostrada A26, all’altezza di Masone verso Genova.
Secondo le prime ricostruzioni ancora in fase di accertamento, un camion che viaggiava in direzione Liguria è improvvisamente uscito di strada, sbandando e andando a invadere la carreggiata opposta. Qui si è verificato il violento impatto con un altro camion che procedeva nella direzione opposta. In seguito allo schianto si sono udite alcune esplosioni, poi è divampato il fuoco. Stando a quanto si apprende, in particolare, sarebbe esploso il serbatoio di uno dei due mezzi.
LEGGI ANCHE: Schianto sulla A4, elicottero atterra sull’autostrada
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono rapidamente intervenuti i vigili del fuoco da Genova e Ovada, oltre agli operatori del del 118, agli agenti della polizia stradale e al personale delle Autostrade. Mentre i pompieri spegnevano il rogo, i sanitari hanno soccorso le persone a bordo dei due camion, tre delle quali rimaste ferite nell’incidente.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook