Fuori provincia
Scomparsa studentessa 15enne dell’Enaip di Borgosesia
Allarme in tutta la zona, i familiari hanno lanciato un appello.
![Scomparsa studentessa 15enne dell’Enaip di Borgosesia](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2025/02/Carmen-della-Gatta.jpg)
Scomparsa studentessa 15enne dell’Enaip di Borgosesia
Scomparsa studentessa 15enne dell’Enaip di Borgosesia
Allarme in tutta la zona per una studentessa dell’Enaip di Borgosesia scomparsa da lunedì. Nelle ore scorse i familiari hanno lanciato un appello anche tramite i social, con foto della ragazza e qualche indicazione. Si tratta di Carmen Della Gatta, 15 anni. Indossava una tuta grigia e una giacca color panna, scarpe Nike bianche con il logo rosa e una borsa nera della Furla: così viene descritta nell’appello social. Lo riporta Notizia Oggi.
Sparita dopo aver preso il pullman
La ragazza era uscita di casa all’alba di lunedì insieme al padre, e aveva preso l’autobus da Dormelletto in direzione Romagnano. Poi non ha dato più notizie di sè. Si suppone che possa essere scesa a Borgomanero, forse per cambiare mezzo di trasporto. Sta di fatto che ha lasciato il telefono cellulare sul pullman, e quindi è impossibile rintracciarla tramite il segnale dell’antenna. Chiunque dovesse avere informazioni può contattare le forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE: Ritrovata a Ivrea la ragazza scomparsa da Novara
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
![](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2024/02/logo_laprovinciadibiella_400x47.png)