Fuori provincia
Schianto tra auto e camion vicino al casello di Carisio: due feriti in ospedale – FOTO
E’ successo questa mattina.

Schianto tra auto e camion vicino al casello di Carisio: due feriti in ospedale.
Schianto tra auto e camion vicino al casello di Carisio: due feriti in ospedale
Intorno alle 9 di oggi, mercoledì 28 maggio 2025, si è verificato un incidente stradale sulla strada provinciale 3, all’altezza dell’uscita del casello autostradale di Carisio sulla A4. Coinvolti un mezzo pesante e un’autovettura. E due persone sono state portate al pronto soccorso.
Dopo l’impatto, sul posto sono intervenute tempestivamente le squadre dei vigili del fuoco di Livorno Ferraris e gli operatori volontari di Santhià. I soccorritori hanno creato un accesso sicuro alla vettura per permettere ai sanitari della Croce blu di assistere i coinvolti. LEGGI ANCHE: Incidente all’imbocco dell’autostrada a Carisio
La messa in sicurezza della zona
Successivamente è stata effettuata la messa in sicurezza sia dei veicoli che dell’area circostante, per evitare ulteriori rischi alla circolazione. Come riportano i colleghi di Prima Vercelli, erano presenti anche gli agenti della polizia stradale, i carabinieri e gli ausiliari della viabilità autostradale, impegnati nella gestione del traffico e nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Attualmente non si conoscono le condizioni dei feriti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
