Fuori provincia
Schianto frontale tra auto: 40enne estratto dalle lamiere, è in codice rosso
Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118 e la polizia locale.

Schianto frontale tra auto: 40enne estratto dalle lamiere, è in codice rosso.
Schianto frontale tra auto: 40enne estratto dalle lamiere, è in codice rosso
Due auto pesantemente danneggiate e un uomo finito al pronto soccorso con codice rosso dopo essere stato estratto dalle lamiere della propria vettura. E’ il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di ieri, martedì 25 febbraio, poco dopo le 8.30. Lo riportano i colleghi di Prima Vercelli.
Una squadra dei vigili del fuoco della Centrale di Vercelli è intervenuta sulla strada provinciale 596 in direzione Palestro per uno scontro avvenuto tra due autovetture.
LEGGI ANCHE: Schianto tra tre auto nella discesa tra Candelo e Vigliano: traffico in tilt
Un uomo gravemente ferito
All’arrivo sul posto, la squadra dei vigili del fuoco ha provveduto alla estricazione mediante tecniche Tpss (tecniche di primo soccorso sanitario) di uno degli occupanti, un uomo di 40 anni trasportato in codice rosso all’ospedale di Novara. Intanto l’altro conducente era già venuto fuori dall’abitacolo in autonomia, e veniva sottoposto alle cure dei sanitari. Per lui pare nulla di grave.
Presenti sul posto anche gli agenti delle polizia locale per i rilievi del caso. Starà a loro ricostruire la dinamica dell’episodio e stabilire le eventuali responsabilità.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
