Fuori provincia
Scende dall’auto e viene travolta e uccisa da un 18enne. Tragedia nel Torinese
Inutili i tentativi dei soccorritori di salvarla. La vittima aveva 42 anni
Tragedia nel Torinese: una donna è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre scendeva dalla propria vettura.
La vittima aveva 42 anni, l’investitore è un ragazzo di 18 anni neopatentato.
Tragedia nel Torinese: accosta l’auto, scende e viene travolta
Aveva accostato a bordo strada ed era scesa dalla vettura, in un punto peraltro poco illuminato. Non è chiaro perché lo abbia fatto, se perché sospettasse un guasto o perché non si sentisse bene. La cosa certa, purtroppo, è che un automobilista di passaggio non l’ha vista e l’ha presa in pieno.
Come raccontano i colleghi di Prima Torino, la tragedia si è consumata l’altra sera lungo la strada per Vigone, la provinciale 129, tra Buriasco e Macello. La vittima si chiamava Edmonda Boka, una 42enne di origine albanese.
La dinamica
L’incidente si è verificato intorno alle 21: la 42ennne ha accostato sul ciglio della strada, si è fermata ed è scesa dalla sua Audi A3. Ma proprio in quel momento è stata travolta da un’auto proveniente in senso opposto, condotta da un 18enne, risultato negativo all’alcol.
Sono stati chiamati i soccorritori, ma per la donna non c’è stato più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Villafranca Piemonte per i rilievi e i sanitari del servizio regionale 118.
LEGGI ANCHE: Imprenditore biellese muore in un tragico incidente – FOTO
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook