Fuori provincia
Precipita e muore nella scarpata mentre fa legna
La tragedia a Dronero, nel Cuneese. La vittima è un fabbro di 67 anni. A trovarlo è stato il figlio
Quello di ieri a Zubiena non è l’unico drammatico incidente avvenuto nei boschi in questi giorni in Piemonte: pensionato precipita e muore nella scarpata mentre fa legna. È successo nel Cuneese. L’uomo è scivolato per una ventina di metri, fino al greto di un torrente.
Pensionato precipita e muore nella scarpata mentre sta facendo legna
Come racconta Notizia Oggi, è stato il figlio a trovare il suo corpo ormai privo di vita. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, l’uomo era morto sul colpo. La vittima è Bruno Nicolino, fabbro in pensione di 67 anni. La tragedia si è consumata in una frazione di Dronero, nel Cuneese.
L’uomo ha lasciato nel dolore la moglie Rosangela, i figli Claudio e Lia, i nipoti, le sorelle Anna e Silvana.
LEGGI ANCHE: Albero cade, trancia i cavi della luce e finisce su un’auto – VIDEO
L’incidente
Secondo quanto ricostruito finora, il pensionato era andato a fare legna in un terreno di sua proprietà: per cause ancora da stabilire, è finito giù per una scarpata, fermandosi a ridosso dal torrente Maira. E’ stato trovato solo dopo che un amico si era allarmato perché non lo ha più visto sul posto del lavoro. Ha quindi avvertito i familiari, ed è stato il figlio a ritrovarlo esanime. Non è ancora chiaro come mai l’uomo sia precipitato.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook